Falegnameria Grotto: passione ed esperienza dal 1965

La Falegnameria Grotto Srl nacque nel 1965 quando era una Ditta individuale e successivamente, con l’ingresso dei due figli del titolare, si è trasformata in una società.

Attualmente operiamo nel comparto legno principalmente nella realizzazione di elementi d’arredo quali tavoli, mobili e strutture di vario tipo. Ci occupiamo di svolgere tutti i tipi di lavorazione che sono necessari per la realizzazione di qualunque elemento partendo dalla sezionatura dei pannelli fino alla verniciatura finale dei prodotti.

Disponiamo di un parco macchine moderno completato dal reparto verniciatura dotato di un impianto pressurizzato. La nostra azienda rispetta tutte le norme di sicurezza mantenendo costantemente rinnovate le macchine e le attrezzature, inoltre siamo dotati di un impianto di riscaldamento che ricicla i trucioli di scarto che produciamo evitandoci totalmente l’uso del gas.

Abbiamo due pantografi a controllo numerico diversificati tra loro per misure, dotazioni e per la capacità di lavorare a tre e a quattro assi. Siamo inoltre attrezzati con due bordatrici una delle quali ci permette di bordare anche con abs.

Siamo molto flessibili nell’adeguarci alle esigenze dei nostri clienti per quel che riguarda le lavorazioni ed il grado di finitura richiesta, inoltre possiamo offrirVi la nostra esperienza nell’aiutarVi a sviluppare nuovi modelli.